"Ode alla freschezza", DACHSER Food Logistics in una scena musicale

Come in un'orchestra sinfonica, tutto in DACHSER Food Logistics è progettato per la precisione. Un nuovo cortometraggio mostra in modo divertente cos'hanno in comune i musicisti professionisti e gli specialisti della logistica alimentare.

Il nuovo cortometraggio di DACHSER Food Logistics unisce in modo divertente i due mondi della logistica e della musica classica

Con processi perfettamente coordinati e un'interazione armoniosa tra tutte le persone coinvolte, dal magazzino, al trasporto alla consegna, DACHSER Food Logistics offre ai suoi clienti dell'industria e del commercio alimentare una qualità di alto livello.

Dal magazzino al teatro

Il nuovo video DACHSER "Ode alla freschezza" mostra le singole tappe di gustosi antipasti dal magazzino al teatro, location del concerto. Allo stesso tempo, porta gli spettatori dietro le quinte e sul palco di un'orchestra sinfonica. Con l'aiuto di un montaggio parallelo, il cortometraggio riunisce in modo divertente i due mondi, quello della logistica e quello della musica classica.

Il video è disponibile sul canale YouTube di DACHSER

Contattaci Giulia Frignani