Nuovi DEWO della nostra community DACHSER

DEWO è l’acronimo di DACHSER Expert Warehouse Operations, ed è il responsabile dell'applicazione appropriata delle funzioni di MIKADO, il gestionale per il management del magazzino.

Il gruppo di nuovi DEWO del 2023

L'introduzione del DEWO nel 2012 fu un passo importante per il miglioramento dei risultati del nostro magazzino e una condizione per uno sviluppo di successo della logistica contrattuale. Ad oggi ci sono circa 50 DEWO nelle diverse filiali in 11 Paesi, e sono in continuo aumento.

L'anno scorso, tutti i futuri DEWO sono stati formati nel cosiddetto "Development Center”, a Rauenberg, nella regione di Kraichgau. Successivamente sono stati sottoposti a numerosi corsi di formazione ed esami negli ultimi mesi per essere ben preparati ai loro compiti di esperti Mikado. Alla fine del loro percorso istruttivo si è svolto l'evento di una settimana per completare la formazione. Qui tutti hanno avuto modo di conoscersi personalmente e di condividere esperienze e diversi progetti.

Oltre al networking, sia da parte della Corporate Contract Logistics che dei DEWO, questo evento ha offerto l'opportunità di imparare, riflettere e condividere idee per operazioni di magazzino efficaci e per la formazione dei dipendenti. Gli altri giorni sono stati dedicati alle visite alle filiali DACHSER di Malsch e Biebesheim. Lì i partecipanti hanno ricevuto visite dettagliate e molti spunti importanti ed entusiasmanti che potranno utilizzare per il loro lavoro nelle filiali.

Un augurio speciale al DEWO di DACHSER Italy

Auguriamo ai nuovi DEWO un grande successo nel loro nuovo ruolo e un buon inizio nella nostra comunità, soprattutto al nostro Nicola Dusi, da quest’anno ufficialmente DEWO di DACHSER Italy.

DACHSER sito internazionale
Contattaci
Contattaci Giulia Frignani