Informazioni di mercato

La rete DACHSER è pronta per i cambiamenti dinamici

DACHSER vi ringrazia - nelle ultime settimane i nostri clienti ci hanno informato tempestivamente sulle loro attuali esigenze di trasporto e ci hanno incluso nella loro pianificazione. Questo ha permesso di adeguare rapidamente le nostre capacità alla domanda effettiva. A causa del forte calo dei volumi di trasporto nelle ultime settimane, abbiamo ridotto temporaneamente le capacità di trasporto e pianificato orari speciali.

 

Le numerose misure adottate per ridurre nuovi contagi da coronavirus hanno avuto un effetto positivo in molti Paesi europei negli ultimi giorni. Le prime misure di allentamento, come ad esempio la parziale riapertura dei punti vendita, stanno rendendo più facile la vita quotidiana alle persone. Poiché anche molte aziende del settore industriale stanno riprendendo la produzione - anche se per lo più a bassi livelli di produzione - ci aspettiamo che i volumi di trasporto rimangano instabili, ma che aumentino nuovamente in linea di massima.

 

Con il supporto attivo dei nostri clienti, siamo ben preparati per il prossimo periodo e saremo anche in grado di gestire i crescenti volumi di trasporto con la ben nota qualità DACHSER. Anche in futuro sarà molto prezioso per noi il fatto che i nostri clienti continueranno a fornirci tutte le informazioni per una programmazione che ci permetterà di adeguare le capacità di trasporto e la pianificare in linea con la domanda.

 

Vi ringraziamo per la vostra attiva collaborazione in questo periodo molto impegnativo e ci auguriamo di continuare la nostra proficua collaborazione, con la quale potrete continuare ad affidarvi a DACHSER.

Contattaci Vittoria Meini