L'Europa chiama, l'Italia risponde

Non conosce sosta il boom dell'export italiano di prodotti biologici. Se l'Italia è uno dei maggiori esportatori al mondo di prodotti Bio, Francia e Germania sono tra i maggiori importatori. Un pacchetto logistico completo dallo stoccaggio alla distribuzione è quello che DACHSER Italy Food Logistics offre a chi è in cerca di un partner logistico per la distribuzione di alimenti biologici in tutt'Europa. 

 

 

Magazzino DACHSER

Pasta, pizza, olio d'oliva, formaggio e salumi! L'Italia è conosciuta per i suoi prodotti d'eccellenza richiesti in tutto il mondo. Sempre più, questi sono prodotti biologici, anche grazie agli oltre 80.000 produttori italiani che sempre più si dedicano all'agricoltura green. 2,6 miliardi di Euro il valore dell'export italiano Bio nel 2020 con una crescita dell'8% rispetto al 2019. E tra i maggiori acquirenti ci sono la Francia con il 21,7% e la Germania con il 17,5% dell'export italiano.

Il Bio italiano conquista il mondo

DACHSER Italy Food Logistics è un importante partner logistico per il trasporto di alimenti biologici in Europa. La certificazione Bio (Organic Certification) autorizza l'azienda con sede a Pradelle di Nogarole Rocca allo stoccaggio di alimenti prodotti in modo biologico all’interno dei suoi 11.000 mq di magazzino. Questo rende DACHSER Italy Food Logistics il provider logistico più ricercato dai produttori di alimenti biologici.

DACHSER sito internazionale
Contattaci
Contattaci Vittoria Meini