DACHSER Italy partner di Logisticamente on Food 2022

Il 25 Ottobre DACHSER Italy ha partecipato come sponsor al convegno "Logisticamente on Food 2022" a Parma in occasione del Cibus Tech, fiera che tratta le tecnologie alimentari made in Italy.

L'evento, completamente focalizzato sulla logistica alimentare, ha trattato argomenti come l'outsorcing logistico, lo sviluppo verso una logistica 4.0 e il controllo della supply chain.

DACHSER Italy a Logisticamente on Food 2022

Il convegno “Logisticamente on Food 2022. L’innovazione logistica nell’industria alimentare e nella distribuzione”, organizzato da Logisticamente.it, è giunto alla sua quinta edizione e si è confermato un punto di incontro fondamentale nel settore della logistica alimentare.
L’evento è andato in scena nel contesto internazionale di Cibus Tec Forum 2022 presso le Fiere di Parma (PR).

Un evento di successo

L’evento, che ha raccolto oltre 150 ospiti provenienti da tutta Italia, non solo ha trattato le tematiche più attuali nel panorama della logistica agroalimentare ma ha saputo stimolare un interessante dibattito sui trend del futuro.
Tutto l’evento è stato animato dal pieno coinvolgimento del pubblico. L’organizzazione di Logisticamente.it è soddisfatta dell’edizione di quest’anno, con la consapevolezza di aver stimolato tante riflessioni e soprattutto aver potuto far incontrare tanti professionisti in quest’occasione.
Per DACHSER Italy è stata un'ottima occasione di visibilità: un desk brandizzato dove poter richiedere informazioni e la presenza del nostro logo su tutto il materiale, stampato e on line, del convegno.

DACHSER sito internazionale
Contattaci
Contattaci Giulia Frignani