DACHSER entra nella Dreamers Community di Verona e Mantova come Meetup Partner
Una nuova collaborazione prende il via: DACHSER Italy Food Logistics si unisce alle Dreamers Community di Verona e Mantova.
DACHSER è un gruppo multinazionale attivo nella logistica e nei trasporti che, ogni giorno, si impegna a mettere in relazione persone, imprese e territori. Lo facciamo unendo una prospettiva internazionale a una solidità operativa e a una particolare attenzione alla crescita delle persone. Un modello orientato al lungo termine, che valorizza competenze, relazioni e senso di responsabilità. Una visione che risuona fortemente anche con il percorso di DREAMERS: costruire legami autentici tra aziende e nuove generazioni e promuovere un dialogo concreto sui grandi temi del presente.
“Crediamo che il dialogo con le nuove generazioni sia fondamentale per costruire il futuro delle aziende e dei territori. La partnership con DREAMERS nasce dalla volontà di contribuire a un ecosistema in cui giovani, imprese ed esperienze diverse possano incontrarsi, confrontarsi e crescere insieme.” Alessandro Scotti - General Manager DACHSER Italy Food Logistic
DREAMERS: la Community di Millennials e Gen Z che vogliono fare la differenza
DREAMERS Community è una realtà innovativa che mette al centro i giovani e il loro futuro, creando connessioni concrete con il mondo del lavoro. Più che una semplice piattaforma, è una vera e propria community in cui ragazzi e ragazze possono incontrarsi, confrontarsi e crescere insieme, condividendo idee, esperienze e ambizioni. L’obiettivo è quello di trasformare il talento in opportunità, avvicinando le nuove generazioni alle aziende del territorio in modo diretto e autentico.
Attraverso eventi, incontri e contenuti digitali, DREAMERS offre ai giovani la possibilità di entrare in contatto con professionisti e realtà aziendali, scoprendo nuove strade per il proprio percorso personale e lavorativo. Allo stesso tempo, le aziende hanno l’occasione di raccontarsi, farsi conoscere e costruire un rapporto più vicino con i talenti di domani. In questo modo si crea un ambiente dinamico e stimolante, dove le relazioni diventano il punto di partenza per nuove collaborazioni e progetti.
“La partnership con DACHSER rafforza la nostra missione di creare ponti concreti tra imprese e giovani che vogliono crescere e fare la differenza. Il loro approccio e l’attenzione alle persone rendono questa collaborazione naturale e di grande valore per le nostre Community di Verona e Mantova.” Alessandro Marconcini – Founder di DREAMERS
DACHSER ha scelto di supportare DREAMERS e di investire nel dialogo con le nuove generazioni del territorio che hanno la voglia e il coraggio di mettersi in gioco.