Conservare la freschezza in Europa sud-orientale

European Food Network (EFN) continua ad espandere la propria offerta.

Conservare la freschezza in Europa sud-orientale

Da aprile, DACHSER offre consegne settimanali a groupage di prodotti alimentari proveniente da tutta Europa e con destinazione Macedonia, Montenegro e Bosnia-Erzegovina con il suo provider di servizi logistici serbo, Nelt. In precedenza era possibile rifornire questi Paesi solo tramite trasporto diretto.
Inoltre, la rete di logistica di prodotti alimentare ha anche spianato la strada per il trasporti a groupage a temperatura controllata verso la Turchia. A seconda della destinazione dei prodotti alimenti, le spedizioni saranno trasportate in uno dei quattro magazzini doganali in Turchia, dove i destinatari potranno ritirare le proprie merci autonomamente o tramite terzi.

Informazioni di base

European Food Network (EFN) è una rete di distribuzione a groupage europea guidata da DACHSER. Offre costantemente una qualità di alto livello per le consegne di prodotti alimenti grazie a standard internazionali uniformi. Con 13 partner e 10 corrispondenti, la rete copre ben 34 Paesi europei. Per raggiungere questi obiettivi, la rete ha accesso a circa 1,74 milioni di metri quadri di area di stoccaggio adatta agli alimenti, e a circa 10.500 unità di trasporto refrigerate.

DACHSER sito internazionale
Contattaci