Aumento del numero di e-mail di phishing a clienti e partner di DACHSER
I clienti e i partner di DACHSER ricevono attualmente un gran numero di false e-mail, le cosiddette email di phishing, a nome del fornitore di servizi logistici.
.
In questo modo, i truffatori tentano di carpire informazioni dai clienti tramite un file PDF allegato, contrassegnato come modulo DACHSER.
Cosa fare in caso di ricezione di una email di phishing
Le email possono essere identificate, tra l'altro, da indirizzi e-mail del mittente che, a causa del loro nome, non appartengono ovviamente a DACHSER. Se riconosci un'e-mail di phishing nella tua casella di posta, DACHSER ti consiglia di non cliccare su alcun link, documento o download in essa contenuto. Inserisci le password e segnala immediatamente le e-mail sospette al tuo reparto IT.
Per qualsiasi domanda e in caso di messaggi sospetti, contatta il tuo contatto abituale di DACHSER per assicurarti che non si tratti di falsi.
DACHSER Italy e Bergader: una sinergia virtuosa che consente la consegna del formaggio sempre fresco sulle nostre tavole
Due realtà con molto in comune: entrambe di proprietà tedesca con Headquarters al sud della Germania, e con quasi un secolo di storia, sono due grandi imprese ma che mantengono la loro impronta di azienda familiare.
DACHSER Italy viene premiato con il prestigioso EFN Award
Nel mondo sempre più competitivo della logistica alimentare, DACHSER Italy ha dimostrato ancora una volta il proprio impegno verso l'eccellenza, posizionandosi al secondo posto nel prestigioso premio EFN. Questo riconoscimento è il risultato tangibile delle prestazioni di altissima qualità nel settore della logistica alimentare e dell'eccezionale sviluppo delle vendite all'estero da parte di DACHSER Italy Food Logistics.
DACHSER Italy Food Logistics e MEGGLE, una collaborazione virtuosa
Da anni, MEGGLE Italia e DACHSER Italy hanno instaurato una solida partnership che va oltre i confini geografici e aziendali. Con casa madre all'estero, entrambe le aziende si sono unite per raggiungere obiettivi comuni nel campo della logistica e della gestione degli alimenti a temperatura controllata.
Mettere in discussione le proprie conoscenze e le proprie azioni, analizzare, valutare e ottimizzare in modo oggettivo i processi e le procedure e trasmettere le proprie conoscenze e il proprio know-how ai colleghi attraverso una formazione qualificata. È così che si potrebbe descrivere il lavoro quotidiano dei DENO (DACHSER Expert Network Operations), DENAS (DACHSER Expert Network Air & Sea) e DEWO (DACHSER Expert Warehouse Operations). L'aggiornamento dei dipendenti per farli diventare esperti operativi costituisce una parte importante dello sviluppo del personale di DACHSER.