Indietro

Rebranding della flotta DACHSER & FERCAM Italia: un progetto in movimento

Il progetto di rebranding della flotta DACHSER & FERCAM Italia sta prendendo sempre più slancio: dopo l’introduzione dei primi 6 veicoli a Roma, oggi i 69 camion con la nuova livrea aziendale sono già presenti in numerose filiali sul territorio nazionale. Alessandria, Bologna, Brescia, Caserta, Catania, Como, Cremona, Cuneo, Forlì-Cesena, Mantova, Milano, Padova, Palermo, Perugia, Pescara, Torino e Verona: un percorso che testimonia l’impegno di DACHSER &FERCAM nel rafforzare la propria identità visiva e la riconoscibilità del marchio sulle strade italiane.
Progetto di rebranding a Roma.
Il rebranding non rappresenta soltanto un aggiornamento estetico, ma un segnale concreto di coesione e visione comune all’interno della rete logistica. Ogni veicolo che viaggia con la nuova livrea rappresenta un ambasciatore del marchio, valorizzando la qualità dei servizi di distribuzione e la presenza capillare nelle principali aree logistiche del Paese.

I progetti per il futuro

Il piano prevede il progressivo rinnovo di ulteriori mezzi nei prossimi mesi, con l’obiettivo di estendere il rebranding a tutte le filiali italiane. Un progetto che unisce comunicazione e operatività quotidiana, rafforzando la visibilità di DACHSER & FERCAM Italia e la sua posizione nel mercato della logistica e dei trasporti.
DACHSER sito internazionale
Contattaci
Contattaci Giulia Frignani