La Mission, la Vision e i Valori: un viaggio lungo quanto le rotte che percorriamo ogni giorno

Su quali valori si fonda la filosofia DACHSER?

Qual è la Mission e la Vision di una multinazionale con un’anima famigliare? Questo è l’inizio di un viaggio lungo il quale sveleremo il significato intrinseco di ogni valore e quali sono le pietre sulle quali si fonda la nostra grande azienda.

La filosofia di DACHSER: lealtà, impegno, tolleranza

La filosofia di DACHSER: lealtà, impegno, tolleranza

Promuoviamo la competenza, la creatività, l'impegno e la responsabilità imprenditoriale di ogni singolo collaboratore. Lo spirito di squadra unico della famiglia DACHSER, multiculturale e mondiale, è caratterizzato da rispetto e tolleranza. Come solida impresa a conduzione familiare, ci impegniamo in attività commerciali sostenibili e innovative, basate sulla lealtà, integrità e onestà. Come fornitore di servizi logistici globali, diamo grande valore alle nostre interazioni con culture e popoli stranieri, e questa integrazione e diversità culturale è dimostrata ogni giorno nelle nostre varie sedi.

Soluzioni logistiche innovative aumentano la creazione di valore

Attraverso soluzioni logistiche olistiche e innovative che sono uniche nel nostro settore, aumentiamo la creazione di valore, e con questo, anche la competitività dei nostri clienti. La nostra abilità di pensare e agire a tutela del business dei nostri clienti rende la nostra azienda un partner prezioso. Mettiamo passione e impegno per trovare e implementare le migliori soluzioni logistiche più adatte ai nostri clienti. Ci consideriamo un'organizzazione che impara, impegnata in uno sviluppo continuo. Le esigenze speciali dei nostri clienti, insieme al cambiamento del mercato, sono la forza trainante della nostra continua innovazione nel settore della logistica. Insieme alle eccellenti qualifiche dei nostri dipendenti e alla continua volontà di imparare, creiamo le basi per il successo dei nostri clienti in ogni mercato del mondo.

I valori della famiglia DACHSER nel Mondo

La filosofia DACHSER si basa su sei valori aziendali fondamentali. Questi sono la bussola comune per il modo di pensare e agire in ogni dipendente e sono il volano di ogni attività quotidiana. Questa comprensione comune e orientata ai valori del comportamento e della cooperazione è fondamentale per il successo dell'azienda.

Nei prossimi articoli sveleremo uno ad uno i nostri valori e come vengono declinati sulle scelte che ci guidano ogni giorno.

DACHSER sito internazionale
Contattaci
Contattaci Giulia Frignani