Notizie

Dachser Food Logistics e Heidelmann estendono la loro Partnership

DACHSER collabora da 25 anni con l'azienda logistica tedesca Heidelmann nel trasporto di prodotti alimentari freschi.

DACHSER Food Logistics

Heidelmann con sede a Schwalmstadt nello stato tedesco dell'Assia, è il partner di vecchia data di DACHSER Food Logistics. All'interno della rete Dachser, Heidelmann effettua consegne a temperatura controllata e supporta i clienti della distribuzione e del magazzino nel nord dell'Assia, dal lontano 1995. Soltanto a dicembre dello scorso anno, DACHSER e Heidelmann hanno trasformato la loro partnership in una collaborazione a lungo termine.

"Le nostre aziende possono guardare ad un passato comune, caratterizzato da un rapporto di continuità, fiducia reciproca, lavoro costruttivo, fidato ed amichevole", afferma Alfred Miller, amministratore delegato di DACHSER Food Logistics, nel descrivere la collaborazione fino ad oggi. "Non vediamo l'ora di continuare la nostra collaborazione, che sono sicuro sarà altrettanto fruttuosa in futuro".

Crescere insieme

Proprio come DACHSER, Heidelmann è un membro fondatore dell'European Food Network, un network europeo di fornitori di servizi di logistica alimentare. Utilizzando proprio il network, i clienti di queste aziende, entrambe a conduzione familiare, possono effettuare consegne di prodotti alimentari freschi in 34 paesi europei.

Attualmente nella sua sede centrale di Schwalmstadt, Heidelmann sta costruendo una nuova struttura logistica, che sarà inaugurata a giugno di quest'anno. "Il nuovo edificio è anche un investimento in un'ulteriore crescita comune", dice Ute Bischoff, Managing Partner di Heidelmann. "La nostra partnership con DACHSER e il nostro coinvolgimento nel network europeo (EFN) hanno sempre prodotto buone opportunità per noi e per i nostri clienti.

Negli ultimi 25 anni, lo stretto rapporto di collaborazione che abbiamo avuto con DACHSER sono diventati parte della nostra cultura aziendale".

Contattaci Vittoria Meini