DACHSER Italy Food Logistics è orgogliosa di sostenere LogiMaster dell’Università di Verona

DACHSER Italy Food Logistics per il terzo anno consecutivo sceglie di sostenere il Futuro consolidando la prestigiosa partnership con LogiMaster, il Master Universitario in Logistica & Supply Chain Management che, giunto alle sua ventunesima edizione, è il Master più longevo dell’Università di Verona.

DACHSER Italy Food Logistics, orgogliosamente partner di LogiMaster.

LogiMaster è il percorso formativo innovativo per la Logistica e il Supply Chain Management che permette ad allievi ed imprese di integrare competenze pratiche e nuovi approcci gestionali.

L’unione di ricerche universitarie, guidate dal team di LogiMaster e dalla community di esperti di settore, e di una rete di relazioni con le aziende come DACHSER Italy Food Logistics sono il vero valore aggiunto del Master, che fonde cultura ed esperienza nel campo della Logistica.

Guidati dagli stessi valori

DACHSER Italy Food Logistics, tra i propri valori trainanti ha l’innovazione e la condivisione di know-how, ed è proprio per questo che il LogiMaster è così affine al nostro Gruppo: LogiMaster crea infatti un nuovo modello di logistica, in cui la realtà universitaria e quella aziendale formano un circolo virtuoso e si incontrano per plasmare un’unica professionalità, altamente qualificata e competitiva.

Siamo fieri di poter dare il nostro contributo a LogiMaster, anche attraverso testimonianze in aula e case history esposte dai nostri esperti ai professionisti di domani. Insieme, inoltre, organizziamo visite in azienda e stage formativi, grazie ai quali gli studenti hanno modo di vivere la realtà aziendale da vicino.

DACHSER Italy Food Logistics, orgogliosamente partner di LogiMaster.

Contattaci Giulia Frignani