L'integrità è una questione di atteggiamento

DACHSER si è sempre adoperata per condurre la propria attività e fornire i propri servizi in modo legalmente ed eticamente ineccepibile, e pertanto cerca di garantire che le proprie pratiche commerciali siano conformi ai requisiti pertinenti. Questo è indissolubilmente legato alla condotta quotidiana di DACHSER e dei suoi dipendenti.

“Integrity in Logistics” è il nostro modo di descrivere il tema della compliance prima di tutto come un'esigenza sia per noi stessi che per i nostri partner commerciali.

  • Combiniamo i nostri valori interiori con il business reale
  • Garantiamo relazioni commerciali sostenibili con i nostri partner
  • Rispettiamo le aspettative dei nostri clienti che operiamo in conformità con gli standard legali ed etici
  • Creiamo una solida base per una collaborazione di fiducia con i nostri clienti

DACHSER crede che un'impresa gestita in modo sostenibile e a prova di futuro si basi in larga misura sul fatto che tutte le persone coinvolte nel processo si comportino con integrità. Vogliamo costruire relazioni commerciali di successo a lungo termine basate su una condotta onesta, affidabile e degna di fiducia.

L'integrità nella logistica rende DACHSER un partner affidabile per tutti i clienti e partner commerciali. Puoi scoprire di più sulla conformità a DACHSER qui.

Se desideri svolgere un ruolo attivo nel supportare il CMS DACHSER o segnalare potenziali comportamenti scorretti, puoi farlo qui.

Di seguito è possibile scaricare i seguenti documenti:

  • Codice di condotta DACHSER
  • Codice di condotta DACHSER per i partner commerciali
Codice di condotta ZIP (0,26 MB)