Lavora con noi Mediaroom

Ritratto del DACHSER italiano

La storia di DACHSER dimostra come un'azienda possa svilupparsi dinamicamente in linea con il progresso tecnologico e sotto l'influenza della globalizzazione nel settore della logistica. Il DACHSER ha riconosciuto le opportunità che si stavano aprendo in una fase iniziale e ne ha fatto un uso coerente: è così che una delle principali società di logistica è emersa da uno spedizioniere locale.

Pietre miliari importanti nella storia della nostra azienda

2017 - DACHSER Food Logistics acquisisce tutte le azioni della società italiana di logistica alimentare Papp Italia, specializzata nello stoccaggio e nella distribuzione di alimenti refrigerati in Italia. DACHSER acquisisce una quota di maggioranza del suo partner irlandese Johnston Logistics. Con queste nuove filiali, DACHSER espande la sua rete logistica nell'Europa nord-occidentale.

2014 - DACHSER espande ulteriormente la sua presenza in Asia. L'impresa familiare ha acquisito il 100% delle sue filiali in India e in Tailandia con una quota di maggioranza nella sua operazione in Bangladesh. In Corea del Sud, DACHSER opera come DACHSER Korea Inc dal 1° luglio. Nel 2013, DACHSER ha acquisito il restante 50% della joint venture MGI & DACHSER Inc. Il 1° giugno 2014, DACHSER è entrata nel mercato finlandese delle spedizioni via terra creando una joint venture con il nome di DACHSER Finland Oy.

2013 - Dodici fornitori europei di logistica alimentare fondano la European Food Network: questa associazione di partner fissi rappresenta una rete che opera senza interruzioni e giudata da standard unificati.

2011 - DACHSER fonda altri Euro hubs nella città francese di Clermont-Ferrand e nella capitale slovacca Bratislava.

2002 - DACHSER fonda un Euro hub nel comune di Überherrn nel Saarland.

1990 - Come precursori della standardizzazione dei codici a barre nell'industria logistica, sotto forma del sistema di identificazione globale EAN/NVE, dimostriamo ancora una volta il nostro ruolo di pionieri e innovatori nel settore. Il "sistema DACHSER" ha cambiato l'intero mondo della logistica.

1982 – Nasce DACHSER Food Logistics, il servizio di alimenti freschi per il trasporto di alimenti sensibili alla temperatura e di alta qualità.

1980 - DACHSER inizia lo sviluppo di applicazioni informatiche interne utilizzando le moderne tecnologie di comunicazione.

1971 - Con la conversione dell'intera flotta in casse mobili e l'adattamento dei processi operativi, DACHSER si afferma come leader dell'innovazione nel settore.

1951 - Thomas Dachser fu il primo spedizioniere ad aprire un ufficio di trasporto aereo all'aeroporto di Monaco.

1934 - Vengono aperte le prime filiali in Germania, l'impresa a conduzione familiare si espande.

1930 - Thomas Dachser fonda un'azienda di trasporti a Kempten come ditta individuale.

Questo è solo un breve estratto della storia dell'azienda DACHSER. Potete trovare tutte le pietre miliari sul sito web Corporate.

Le vostre segnalazioni sono importanti!

Se venite a conoscenza di potenziali violazioni delle regole nell'azienda, qui potete trovare maggiori informazioni per fare una segnalazione al Compliance Office.

scaricare

Conformità Normativa

Tutto ciò che c'è da sapere sulla Corporate Compliance è disponibile sul nostro sito web aziendale.

Codice di condotta

Questo Codice di condotta si applica a livello globale a tutti i dipendenti e agli organi esecutivi di Dachser. Contiene principi di condotta vincolanti che devono essere osservati da tutti. In questo modo, contribuiamo a garantire il nostro successo aziendale nel lungo termine.

scaricare

Codice di condotta DACHSER per i partner commerciali

Il "Codice di condotta DACHSER per i partner commerciali", che può essere visualizzato di seguito, è un orientamento per tutte le aziende che desiderino intrattenere rapporti commerciali con DACHSER. Esso funge da base vincolante per la collaborazione con DACHSER.

scaricare

Maggiori informazioni su DACHSER Italia

Fatti
Di più
Amministrazione
Di più