DACHSER Italy nella splendida cornice di Piazza Brà

Sabato 18 e domenica 19 Dicembre, di fianco all’Arena di Verona, in una delle piazze più belle d’Europa, un nostro mezzo DACHSER ha assistito allo spettacolo di circa 3500 runner vestiti da Babbo Natale, in occasione della Verona Christmas Run.

La bellezza dello skyline di Verona.

Questa corsa, tra le più famose nella città veneta, prevede due percorsi, uno da 5 km e una da 10 km, per i più allenati e coinvolge persone di tutte le età, anche chi volesse solo camminare. L’importante è che i partecipanti siano vestiti da Babbo Natale.

La partenza dei colorati runner è stata domenica in piazza Brà alle 9 ed è terminata prima di pranzo.

Questa grande occasione è nata dalla collaborazione con il Pastificio Avesani, nostro cliente storico, che in piazza Brà ha distribuito ai podisti i cofanetti alla fine della gara. Per conservare la raffinatezza del suo prodotto durante il trasferimento, da anni sceglie DACHSER che, anche in questa occasione ha trasportato la qualità per il proprio cliente.

Una manifestazione che ci riporta alla "normalità"

E' un piacere aver contribuito all’organizzazione di questo grande evento, così sentito e partecipato dalle famiglie veronesi e di città limitrofe, che ci riporta, grazie allo sport e allo spirito natalizio di questa manifestazione, ad un momento di normalità e speranza in un futuro più mite.

Per saperne di più su questo evento visitate il sito: https://www.veronachristmasrun.it/.

Contattaci Giulia Frignani