DACHSER Italy Food Logistics di nuovo tra i banchi di scuola

DACHSER Italy Food Logistics continua gli incontri con gli studenti degli istituti scolastici per contribuire alla diffusione della cultura logistica.

DACHSER Italy presso l'istituto tecnico Carlo D'Arco

Il 12 Maggio si è tenuto l'incontro con l’Istituto tecnico superiore Carlo D'Arco di Mantova. Nella Sala Conferenze dell'istituto mantovano, la classe quinta ad indirizzo Trasporti e Logistica, ha incontrato il Country Manager Roberto Specos, Geri Farruku del dipartimento Packing Aid e Giulia Frignani del Marketing. Dopo una presentazione dell'attività DACHSER è stato mostrato agli studenti come opera un provider logistico nel settore alimentare. Geri ha spiegato la sua esperienza post diploma, e il percorso professionale che sta vivendo nel nostro grande Gruppo.

Gli studenti si sono dimostrati interessati alla nostra azienda e agli eventuali sbocchi lavorativi che il loro percorso di studi può offrire.

Uno scambio di vedute tra studenti e azienda

E' stato un'opportunità di confronto durante la quale gli studenti hanno potuto raccontare le loro brevi esperienze lavorative in stage presso aziende di trasporti. Nei prossimi mesi DACHSER ha pianificato altri incontri come questo, per continuare a dare un prezioso contributo al futuro della logistica.

Contattaci Giulia Frignani